martedì 26 luglio 2016

Chi non muore si rilegge!

mtpdhv.jpg

Nonostante tutti i pronostici lo dessero per morto, perfino io non ci avrei scommesso un centesimo,  ecco che dopo ben 3 anni di silenzio resuscito il blog a causa di qualcosa che ha acceso una miccia dentro di me. Dei miei vecchi lettori credo non sia rimasto nessuno e probabilmente finirò per parlare da sola, ma non importa: la voglia di scrivere è tornata e voglio approfittarne finché dura! Ormai vanno di moda le video-recensioni, molto più veloci e immediate di quelle scritte, ma nonostante questo ho deciso di riaprire perché ho notato che i pochi blog sopravvissuti sono diventati dei siti pubblicitari, dove vengono pubblicati post anche solo per segnalare che per la casa editrice X uscirà il libro Y, ma soprattutto perché non ci si può fidare di quello che dicono. Sia chiaro che non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma ho notato che molti blogger sono lecchini, e pur di ricevere volumi in omaggio non fanno che pubblicare finte recensioni positive. E trovo incredibile come riescano a tirar fuori sempre dei post lunghissimi anche quando c’è pochissimo da dire! Un po’ li invidio per questo, perché io invece scrivo pochissimo anche quando c’è tantissimo da dire! Purtroppo non sempre riesco a tradurre in parole le emozioni che mi trasmette un libro o un film. È un mio limite, ma allo stesso tempo un pregio, perché vado sempre dritta al punto, e il punto di oggi è che ho deciso di riaprire il blog per scrivere recensioni per chi come me ha poca fiducia nei blogger di “nuova generazione”, ma anche per chi ha poca voglia o poco tempo di leggere papiri chilometrici. Perciò, se anche voi fate parte di questo gruppo, accomodatevi pure! Spero di farvi scoprire nuove cose interessanti, di farvi evitare ciofeche, ma soprattutto di farvi buona compagnia! A presto!

5 commenti:

  1. Il Castello ha ripreso a errare, mi siedo in poltrona e mi godrò questo nuovo viaggio! Bentornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In compagnia si viaggia meglio! :D

      Elimina
  2. Bentornata!

    A volte anche io ho problemi nel leggere post kilometrici (figurati scriverne) ma ho sempre e comunque voglia di scoprire qualche novità.. xD

    RispondiElimina
  3. Grazie! :D Sai che non mi ricordo quasi più di come funziona blogger? XD Comunque! Io non riesco a scrivere cose lunghe, infatti a scuola ero la disperazione delle mie prof! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che sarà facile riprendere la mano.. Blogger è molto semplice da usare altrimenti io non sarei qui a fingere di fare la blogger! xD

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)