sabato 2 maggio 2009

Burn-E

In questi giorni ho scoperto che sono usciti dei nuovi cortometraggi Disney/Pixar! *-* Una fissata come me poteva farseli sfuggire?? Assolutamente no! *___* Sul sito italiano ufficiale della Disney, precisamente quì, tra le moltissime chicche speciali potete trovare gli errori fuoriscena di A Bug's Life, una simpaticissima intervista ai pesciolini protagonisti di Alla Ricerca di Nemo e i Cars Toons, ovvero 4 cortometraggi dedicati a Carl Attrezzi, meglio conosciuto come Cricchetto, il personaggio più simpatico di Cars! Sono tutti divertentissimi, soprattutto quello ambientato a Tokyo! Non perdetelo!
Un altro cortometraggio che, secondo me, non dovete assolutamente perdere è quello contenuto nell'edizione speciale a due dischi del DvD di Wall•E, sto parlando di Burn-E!
Burn-E è un simaticissimo robottino e la sua storia si svolge contemporaneamente a quella di Wall•E. Siccome sono presenti molte scene, soprattutto quelle finali, prese dal film principale, il mio consiglio è di guardarlo solamente dopo aver visto quest'ultimo, in modo da non spoilerarvi nulla. 

La qualità purtroppo non è granchè, ma vi auguro comunque Buona Visione! ^__-