venerdì 28 settembre 2007

Classifica Openings Italiane

Su un forum che frequento hanno aperto un topic in cui postare una classifica delle 10 sigle italiane degli anime che ci hanno emozionato di più, così ho pensato di stilare anche la mia. A parte quelle che ho scelto ce ne sono davvero tante che ricordo con affetto. Ad esempio quelle di Lady Oscar, Magica Emi, Bia, Occhi di Gatto, Nanà Supergirl, Pollon, Goldrake... Le mie preferite in assoluto però restano quelle di Sailor Moon anche se non le ho messe tutte e 5 nella classifica!


1. Sailor Moon e il Cristallo del Cuore (Sailor Moon S)
2. Sailor Moon e il Mistero dei Sogni (Sailor Moon Super S)
3. L'Incantevole Creamy (Creamy Mami)
4. Una Porta Socchiusa ai Confini del Sole (Magic Knight Rayearth)
5. Sandy dai Mille Colori
6. È Quasi Magia Johnny (Orange Road)
7. Un Fiocco per Sognare, un Fiocco per Cambiare (Hime-chan No Ribon)
8. Ransie, la Strega (Tokimeki Tonight)
9. Hilary (Hikari no Densetsu)
10. Conan Il Ragazzo del Futuro.


PS: Se vi fa piacere lasciatemi pure la vostra nei commenti! Sono curiosa di conoscere i vostri gusti! Thanks! ;)

mercoledì 26 settembre 2007

PopMundo

Un paio di giorni fa, un mio carissimo amico mi ha fatto iscrivere ad un gioco on-line, e per "colpa" sua adesso ho un'altra fissazione!!! Il gioco in questione è Popmundo! È un GDR on-line dove i giocatori creano un personaggio e cercano di fargli fare carriera nel mondo della musica. Il bello è che il gioco si svolge in tempo reale, quindi il mondo continua ad andare avanti e il personaggio continua a vivere anche quando non ci si connette per giorni. Potrebbe non piacere a tutti perché non è un videogioco tradizionale in computer-grafica, ma è un gioco dove tutto è lasciato all'immaginazione dei partecipanti. Secondo me è ugualmente molto divertente sia per questo motivo, e cioè perché stimola l'immaginazione, sia perché non si gioca mai contro il computer: tutti i personaggi, infatti, sono comandati da persone reali sparse per il mondo.
Giocarci è semplisissimo: basta iscriversi al sito!  Se lo farete sappiate che il mio personaggio vive a Los Angeles e per farlo incontrare con il vostro bisogna necessariamente essere nella stessa città! Non sto dicendo che dovete per forza scegliere la mia stessa zona, ma soltanto che all'inizio non si ha nemmeno l'ombra di un centesimo e che spostarsi nelle altre città è impossibile! Se deciderete di giocarci mi farebbe molto piacere saperlo, anche se vi trovate dall'altro capo del mondo! Prima o poi, quando diventeremo super-ricchi potremo incontrarci tranquillamente! :D
Ah! Tra la lista di nomi possibili per il mio personaggio ho scelto Ariana Cullen! Faccio parte di una band che si chiama "Vampire Knights" (come il mio manga preferito!!), e per ora è composta da 3 persone. Gli altri due sono miei amici, uno dei quali è proprio colui che mi ha fatto conoscere questo gioco. Al momento nella mia band c'è un posto libero come chitarristi, perciò fatevi pure avanti!!!! XD

martedì 18 settembre 2007

New Moon

"Ci trovammo entrambi in pericolo di morte. Eppure, in quell'istante, mi sentii bene. Intera. Finalmente sentivo il cuore pompare nel petto, il sangue scorrere caldo e veloce nelle vene. I miei polmoni si riempirono del dolce profumo della sua pelle. La voragine si era chiusa senza lasciare traccia. Mi sentivo perfetta, come se la ferita non si fosse mai spalancata."


Inutile dire che proseguire la storia di Twilight, che poteva benissimo concludersi con un unico volume, sia stata solo una trovata editoriale per approfittare del successo e spillare più soldi ai fan. Per questo motivo non aspettatevi miracoli: ciò che non era un capolavoro nel primo volume, non lo diventa certo con questo! In New Moon vengono aggiunti semplicemente più particolari sul mondo dei vampiri e si dà l'inizio al triangolo Bella-Edward-Jacob. Per tutto il resto del libro, purtroppo, bisogna sopportare le lagne di Bella, la quale a me sta iniziando a stare sulle scatole!
Se siete fan di Twilight vi piacerà, ma per tutti gli altri forse è meglio evitare! Io andrò avanti con la lettura della saga perché sono curiosa di vedere cosa si inventerà la Meyer per continuare ad allungare il brodo, e forse perché sono anche un po' masochista! XD



"Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me."

«Lo sapevo», singhiozzai. «Sapevo che era un sogno».
«Sei incredibile», disse e fece una risata nervosa, irritata. «Cosa devo fare per convincerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia».

«Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso».
«Gli occhi si abitueranno», mormorai.
«Questo è il problema: non ci riescono».

mercoledì 12 settembre 2007

U2: Pop Mart Tour DVD

Finalmente è MIOOO! Finalmente il DVD del POP MART TOUR - LIVE FROM MEXICO CITY (SUPER MEGA LIMITED EDITION!!! XD), uno dei concerti che amo di più al mondo, è nelle mie mani! Guardate che meraviglia!


Anche stavolta, OVVIAMENTE, niente sottotitoli in italiano! Lasciate ogni speranza voi che aspettate i sottotitoli nella nostra lingua in un dvd degli U2! Vabbé, consoliamoci con qualcosa che non ha bisogno di sottotitoli, ma solo di un cuore capace di emozionarsi:



Brividiiiiii! Una delle più belle versioni di One dal vivo. Peccato che questo video che ho trovato su YouTube non si veda né senta bene.

Comunque oggi sono contenta non solo perché ho questo piccolo gioiellino nelle mie mani, ma anche perché finalmente è ufficiale: il nuovo album uscirà il prossimo anno!!! Finalmente! Can't wait!

domenica 9 settembre 2007

Death Note (vol.6)

Aiuto! Il mio cervello oggi non connette!!! È da due ore che ho questa pagina aperta per scrivere qualcosa sul numero 6 di Death Note e non mi viene nient'altro in mente a parte aggettivi come: stupendo, bellissimo, avvincente e roba del genere! A quanto pare oltre a togliermi il fiato, questo numero mi ha tolto anche le parole! E sono sicura che il numero 7 farà un effetto ancora più forte visto che è stato presentato con le seguenti parole: "Sulle Tenebrose Ali della Reminiscenza". Oh Mamma!! Già immagino cosa potrebbe succedere!

Comunque, per non rendere del tutto inutile questo post, vi lascio con una NEWS interessantissima: "Dopo il successo dei film live action su Death Note, è stato deciso di produrre un film interamente dedicato ad L! Si tratta di uno spin-off nel quale verrà svelato il suo passato e altre chicche interessanti per tutti i fan di questo particolare personaggio. Il film uscirà nelle sale giapponesi nel Febbraio 2008." Non vedo l'ora! *_*